Nuova presidente per il Rotary Club Bari Sud. Si è svolta il 30 giugno a Bari, a Villa de Grecis, la cerimonia del passaggio delle consegne tra presidenti, un momento simbolico che segna l’avvio del nuovo anno rotariano.
A concludere l’annata 2024/2025 è stata la presidente uscente Titty Cavallini, che ha lasciato la guida del Club consegnando il collare presidenziale a Marcello Pisciotta, eletto presidente per il 2025/2026. Durante il suo intervento, Cavallini ha tracciato un bilancio positivo dell’anno appena trascorso:
“Lascio un club in piena salute e sereno, che ha portato avanti numerose attività di service e promosso importanti iniziative culturali. È stato un anno ricco di soddisfazioni e partecipazione.”
A raccogliere il testimone, il nuovo presidente Marcello Pisciotta, che ha presentato alla platea il suo consiglio direttivo: Marco Pellegrini, vicepresidente; Paola Finocchietti, consigliere segretario; Fabio Colonna, consigliere tesoriere; Gaetano Romanelli, consigliere prefetto; Mimmo Di Paola, istruttore; Paola Nitti, Franco Iurlo e Vincenzo Campanile, consiglieri.
Nel suo discorso d’apertura, Pisciotta ha sottolineato la volontà di proseguire nel solco tracciato: “Continueremo sulla stessa falsariga, per non interrompere un percorso virtuoso e professionale, di alta gamma, che è stato compiuto. Il nostro impegno sarà sempre più rivolto al territorio, con l’obiettivo di restituire un’identità culturale e un orgoglio di appartenenza che meritano di essere rinvigoriti.”
La serata ha rappresentato un importante momento di continuità e visione per il futuro, nel solco dei valori rotariani di servizio, amicizia e attenzione alla comunità.









